PLAYER

martedì 6 novembre 2012

Non posso dirle addio…




E io non potrei essere saggio
ci dovrei provare ancora
con tutto l’amore
che ho dentro
non lo posso negare

io non posso lasciarlo morire
perché il suo cuore è come il mio
e lei si tiene dentro il suo dolore

Così se tu mi chiedi perché
lei non direbbe addio
io so che da qualche parte dentro

C’è una luce speciale
che ancora luccica brillantemente
e anche nella notte più scura
lei non lo può negare

Così se lei è da qualche parte vicino me
spero in Dio che lei mi ascolti
Non c’è nessun altra
che potrà mai farmi sentire
così vivo
Ho sperato che lei non se ne andasse via da me
Ti prego Dio devi credermi
Ho cercato nell’universo
e ho trovato me stesso
dentro i suoi occhi

Non importa come ci ho provato
Loro dicono che è tutta una bugia
Così questo è la mia maniera
Confessioni di un crimine
Di passioni che non moriranno
nel mio cuore

Così se lei è da qualche parte vicino me
spero in Dio che lei mi ascolti
Non c’è nessun altra
che potrà farmi sentire
così vivo
Ho sperato che lei non se ne andasse via da me
Ti prego Dio devi credermi
Ho cercato nell’universo
e ho trovato me stesso
dentro i suoi occhi

Così se lei è da qualche parte vicino me
spero in Dio che lei mi ascolti
Non c’è nessun altra
che potrà mai farmi sentire
così vivo
Ho sperato che lei non se ne andasse via da me
Ti prego Dio devi credermi
Ho cercato nell’universo
e ho trovato me stesso
dentro i suoi occhi

E ora non so perché
lei non vuole dire addio
deve essere quello che io
ho visto nei suoi occhi
e ora sembra che io
abbia abbandonato il mio fantasma d’orogoglio
e non dirò mai addio


Nessun commento:

Posta un commento